Pallavolo Cameri: 3
CUS P.O. VOLLEY: 0
Discreta prestazione delle nostre #Pipistrelle al palazzetto di Cameri (NO) contro la Pallavolo Cameri.
Il primo set parte male, si soffre in ricezione e si fatica ad attaccare, si reagisce alla metà del set ma con fatica e le padrone di casa si portano sul risultato di 1-0 con un secco 25-13.
Il secondo set va decisamente meglio, le nostre ragazze sbagliano pochissimo e se la giocano punto a punto fino alla fine, lasciandosi solo andare alla stanchezza sul 25-19.
Nel terzo set le #Pipistrelle tentano la reazione, dopo essere andate in vantaggio, lo mantengono quasi tutta la partita, un po’ di disorganizzazione in campo verso la fine però permette alle avversarie di passare in vantaggio e di terminare la partita con un 25-22.
Il commento dell’allenatore Francesca Freguglia: “Troppi errori in battuta ed attacchi poco incisivi. In partita manca sempre qualcosa, forse un po’ di grinta e “cattiveria agonistica” in più. Le mie ragazze hanno delle ottime potenzialità e credo che la squadra non si meriti questi risultati. Quindi Forza pipistrelle!! Ce la faremo”. Ci aspetta ancora l’ultima partita del girone di andata, le nostre #Pipistrelle affronteranno la squadra “Mdv Legatoria Clerico” di Biella nelle mure amiche del palazzetto dello sport di Cameriano (NO) il giorno 12/12/2019 alle ore 21.00.
Parziali:
25 – 13
25 – 19
25 – 22