Koala Fontaneto: 3
CUS P.O. VOLLEY: 1
Il nuovo anno per le nostre #Pipistrelle parte con il piede giusto; nonostante una sconfitta le nostre ragazze hanno terminato con un’ottima prestazione sia sul livello tecnico che su quello morale.
Il primo set è stato un po’ di assestamento, dopo i primi 10 punti giocati punto a punto, le ragazze di coach Freguglia si sono fatte superare con un bel filotto di battute che hanno portato le avversarie a prendere il largo. Una volta riprese però era tardi ed il set si è chiuso con un 25-14 per le padrone di casa.
Il secondo set è invece partito subito molto bene da entrambe le parti, belle azioni, molta concentrazione e tanto bel gioco hanno portato il punteggio sul 23-25 per le nostre ragazze, pareggiando i conti dei set.
Stesso gran bel gioco si è visto nel terzo set, lungo e stancante che è andato avanti oltre mezz’ora ed è stato provante per entrambe le formazioni, le padrone di casa strappano il set del sorpasso con un punteggio di 28-26.
Il terzo set, forse per la stanchezza oppure per un attimo di distrazione, considerando che si è avuto anche poco tempo per allenarsi nei giorni passati, ha visto le padrone di casa travolgere le ragazze che però, sul punteggio di ben 22-5 hanno saputo tirare fuori gli artigli e la grinta per tornare decisamente in partita, purtroppo il divario in termini di punti era troppo elevato e qualche bella azione delle padrone di casa e qualche errore nostro hanno fatto portare a casa set e partita al Koala Fontaneto con il punteggio di 25-17.