7 anni.
7 anni di sacrifici, di dedizione, di passione e condivisione di valori sani e leali, che da sempre contraddistinguono Gianandrea e che abbracciano il credo cussino.
Non può essere un caso che ritorni il numero 7 nella carriera sportiva di Gianandrea:
proprio lui, che dall’agosto della stagione 2016/2017 si è vestito della maglia n°7 cussina onorandola al meglio per 7 stagioni consecutive.
Ora, dopo un percorso da calcettista terminato con la vittoria del campionato di c2 e il “double” di coppa piemonte sfiorato con la fascia da capitano al braccio, Gianandrea continuerà a far crescere il CUSPO, ma sotto altre vesti.
7HE END - le ultime gare di coppa di Gianandrea con la fascia del CUSPO al braccio
A lui verrà affidata la direzione sportiva dell’intera sezione calcio a 5 con ruolo di gestione dei tesserati e coordinamento di tutte le squadre del CUSPO.
“Andrea è da sempre una bandiera del CUSPO.
Chiunque sia passato da noi in questi anni lo ha conosciuto e conosce il suo carisma e il suo attaccamento a questa Società che, è per molti, ma non per tutti!
E lui lo ha sempre ricordato a chi entrava nella famiglia CUSPO.
E’ sempre stato un atleta leale dentro e fuori dal campo, appassionato e sincero con lo staff oltre il suo interesse, condividendo con la dirigenza obbiettivi e stile di direzione.
Già negli ultimi anni si era ritagliato un ruolo da protagonista nel gruppo squdra di comune accordo con la Società per iniziare ad aiutarci in questo percorso di evoluzione comune.
Ora, che ha deciso di terminare il percorso da calcettista, entra di diritto nella dirigenza cussina fortificando il nucleo direttivo di sezione condividendo la sua visione, la sua passione e la sua professionalità.”
Queste le parole del Direttore Generale Travaglia Alberto sull’inserimento di Camanna nella dirigenza cussina nella nuova stagione sportiva ormai alle porte.
7 anni al CUSPO, un percorso extracalcistico con un master in Sport Business Management del Sole 24 Ore e lo stage con il Novara Calcio sono il biglietto da visita di Gianandrea in queste nuove vesti.