Con il tesseramento al C.U.S. Piemonte Orientale , dichiari:
- di avvalerti e di accettare le condizioni previste dalla polizza assicurativa stipulata dal C.U.S Piemonte Orientale, e di liberare conseguentemente il C.U.S Piemonte Orientale da ogni e qualsiasi responsabilità per quanto dovesse accadermi prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività o delle esercitazioni ginnico sportive, esonerando lo stesso C.U.S. anche da ogni responsabilità per quanto, eventualmente, non dovesse essere
contemplato dalla stessa polizza assicurativa.
- di avere preso esatta conoscenza delle condizioni di polizza pubblicate sul sito internet www.cuspo.it.
- di aver letto e di accettare lo statuto ed i regolamenti del C.U.S. Piemonte Orientale e del C.U.S.I.
- di adeguarti a tutte le indicazioni fornitemi dal C.U.S. circa le attività organizzate, i corsi, le convenzioni da esso stipulate e accettarne la relativa regolamentazione e di esonerare il C.U.S. Piemonte Orientale da ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da indisciplina, inosservanza delle norme prescritte, e delle indicazioni degli istruttori e del personale di custodia del C.U.S. e delle strutture convenzionate.
Inoltre, ti impegni a:
- rispettare le norme previste dallo Statuto e dai Regolamenti del CUSI e del CUS Piemonte Orientale.
- rispettare le norme previste dallo Statuto, dal Codice Civile, dal CONI.
- prendere atto che il certificato medico resta facoltativo e non obbligatorio, come stabilito dal Decreto legge 69 del 2013 e successive modificazioni.
- a produrre idoneo certificato medico in caso di partecipazione a gare, tornei e campionati ed a tutte le attività sportive con dispendio cardiorespiratorio.